venerdì 28 dicembre 2007

Vogliamo tornare ai problemi?



E' passato il Natale. Come al solito non ha portato a nessuna novità. La munnezza è sempre lì. I tumori sono sempre in aumento. Si levano verso il cielo più alte nubi di fumo denso e carico di diossina...beh, c'era da aspettarselo. Bassolino, dopo solo 15 anni di gestione ritiene di aver trovato una soluzione, nel modello Venezia. Noi intanto continuiamo a morire lentamente. Un tumore lì, un cancro là. Questa classe politica ha sulla coscienza molti morti.


Del resto...se lo dicono questi qui, ci sarà qualcosa di vero, oppure no?


Ma poi, per accorgersi di questo fenomeno, basta parlare così, tra la gente...ascoltare le storie delle famiglie...non c'è bisogno di grandi numeri o statistiche.




Buonanotte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mA bASSOLINO NON STà DALLA TUA PARTE ?
cOMUNQUE AUGURI PER UN FELICE 2008
FRANCESCO DI MEGLIO

Antonio Iozzi ha detto...

Caro Francesco, auguri anche a te per un felice 2008. Mi dispiace deluderti, ma Bassolino non è assolutamente dalla mia parte, ne tantomeno io mi sento dalla sua. Tutt'altro. Che poi si faccia parte dello stesso partito è un discorso diverso...io inizio un percorso nuovo, scegliendo un partito in cui credo...che poi ne facciano parte persone che politicamente non stimo questo è inevitabile. Al momento, non c'è un solo partito in Italia in cui non ci sia qualcuno del quale non condivida le idee...ergo, non dovrei fare nulla?
L'importante è avere la coerenza e il "coraggio" di ammetterlo.
Antonio

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione antonio,bisogna guardare al futuro tenendo presente che anche chi il futuro vorrebbe guardarlo insieme a noi abbia commesso errori imperdonabili,auguri

Antonio Iozzi ha detto...

Attenzione,avviso ai naviganti: per evitare confusioni invito tutti coloro che volessero commentare i post, a farlo indicando nome e cognome o preferendo l'anonimato. In particolare ci sono due "Renato"; uno è Renato Labate, l'altro è Renato della sezione DS del quartiere Avvocata; ok? saluti a tutti e buona chiacchierata.

Anonimo ha detto...

Giusta puntualizzazione Antonio.
Dato che le mie idee si differenziano sicuramente in toto da tale renato anonimo. Da elettore convinto di centro-destra nonchè stimatore dell'ex msi preferirei che questa tua richiesta venga seguita, onde mi si possano attribuire parole che non fanno parte nè del mio pensiero nè della mia cultura politica.
Baci e buona chiacchierata ma soprattutto Buon Anno

RENATO LABATE

Antonio Iozzi ha detto...

Ma secondo me c'è un po' di confusione. Nel rileggere i commenti, mi sembra sia evidenziabile un filo conduttore che critica bassolino partendo da francesco e concludendo con renato; insomma, siamo tutti d'accordo...o no?