domenica 2 marzo 2008

2° PUNTO: La politica deve dar di conto.


Mi impegno a "rendicontare" la mia attività di consigliere. Pubblicherò su questo portale ogni aspetto di ciò che dovesse riguardare il mio ruolo all'interno del Consiglio Comunale. Presenze, assenze, aspetti economici, ma soprattutto le posizioni prese in ordine alle diverse questioni che di qui a 5 anni riguarderanno la nostra città. Farò sapere ai miei elettori in che modo sto onorando il mandato da essi concessomi, spiegando le scelte fatte, eventualmente gli errori e magari i successi ottenuti durante l'attività consiliare. E su queste stesse pagine ciascuno di essi potrà avanzare suggerimenti, proposte e semplici opinioni, al fine di mantenere vivo il rapporto elettore-eletto, che altri, il giorno dopo le elezioni tendono completamente a dimenticare. Con pochi click, sarete al mio fianco in Consiglio!