sabato 8 marzo 2008

Iniziativa pubblica alla presenza del Ministro Nicolais: la politica del fare

Ecco i video dei miei interventi all'iniziativa pubblica organizzata il 7 Marzo 2008, ad Afragola.
Tema: la sfida del Partito Democratico per il governo del Paese.
All'incontro sono intervenuti il Ministro Luigi Nicolais, l'on. Mimmo Tuccillo, quindi Raffaele Topo, sindaco di Villaricca e Ciro Cacciola, coordinatore della segreteria provinciale del PD.
Incontro aperto e fortemente partecipato; più di 200 persone hanno assistito a quello che è stato l'evento d'apertura della campagna elettorale del PD ad Afragola. Il tema principale trattato è stato quello dell'innovazione nella pubblica amministrazione, delle nuove tecnologie e, in generale, della "politica del fare", politica che da sempre è nelle corde del Ministro Nicolais, attuale candidato alla Camera dei Deputati, alle spalle di Massimo D'Alema. Ha aperto e moderato l'incontro Michele Affinito, membro dei Democratici in Rete, quindi sono seguiti gli interventi di chi vi scrive, di Cacciola, Topo e Tuccillo, con una conclusione molto apprezzata del Ministro. Di seguito trovate i video del mio intervento; quelli degli altri relatori saranno on line in brevissimo tempo, attualmente sono in fase di elaborazione. Buona visione.
PS: il lavoro costruito dai ragazzi e i video sono disponibili sul sito www.giovanidemocraticiafragola.it;





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicolais è sempre mitico....

Alla prossima iniziativa.

Anonimo ha detto...

C'è DEL PICCANTE SU DEMOS.VEDI CHE TI PENSO!!!!!!!!!!!CIAO TONì

Anonimo ha detto...

ronf ronf...i tuoi discorsi sono ottimi per ki soffre di insonnia..complimenti!!!!par opesc
FATTI UNA RIKKA SEGA KE TI SERVE PROPRIO....

Anonimo ha detto...

MODERATE I TERMINI, QUI SIAMO SU UN SITO SERIO E CI LAVORANO PERSONE ALTRETTANTO SERIE.NON ACCETTO QUESTO TIPO DI LINGUAGGIO VOLGARE E VERGOGNOSO GRAZIE!!mariateresa

Anonimo ha detto...

ACIDONA DATTI UNA MODERATA....

Anonimo ha detto...

è LA GENTE COME TE CHE ROVINA IL PAESE...CHE VERGOGNA...PLACATI!!ED ABBI IL CORAGGIO DI FIRMARTI,DAI UN NOME ALLE TUE STUPIDE FRASI,DAI UN NOME ALLA TUA GRANDE IGNORANZA!!

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO, SAREI CURIOSO DI ASSISTERE PROPRIO AD UN TUO DISCORSO....SENZA USARE UN CERTO LINGUAGGIO RIESCI AD ESPRIMERE UN PENSIERO SI SENSO COMPIUTO? TI SEI CLASSIFICATO E COMMENTATO DA SOLO. IL LAVORO E LE IDEE DELLA GENTE NON VANNO MAI GIUFICATE,SOPRATTUTTO IN QUESTO MODO. DETTO QUESTO TI LASCIO ALLE TUE IEACULAZIONI PRECOCI...TU CHE NE SEI TANTO ESPERTO, CARISSIMO IDROPENE SATURO. HEY COMUNQUE SAREBBE ORA DI TROVARTI UNA RAGAZZA; SEI A CONOSCENZA DEI VANTAGGI CHE TI CREEREBBE UNA SITUAZIONE DEL GENERE? IN PRIMIS SARESTI MENO REPRESSO, MA POI TI DAREBBE MODO DI RISPARMIARE IN CREMA DETERGENTE PER LE MANI...NON AVRESTI PIU'QUEI CALLETTI FASTIDIOSISSIMI.
RENATO L.

Anonimo ha detto...

diamo fuoco alla provincia e a tutti quelli che ci abitano cafoni!!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè non ti dai fuoco solo tu?sto mongoloide!!!