giovedì 15 maggio 2008

Giovani democratici afragolesi...

Venerdi, alle ore 18:30, in via Roma, nella sede del Partito Democratico, ad Afragola
si terrà la prima riunione dei giovani che, nella nostra città, hanno in qualche modo avuto contatto col Partito Democratico e ne siano comunque rimasti colpiti (speriamo positivamente).

Si tratterà di un incontro conoscitivo, finalizzato a realizzare un primo contatto fra tutti coloro che, candidati, non candidati, simpatizzanti e democratici a prescindere, intendono prendere parte al processo costitutivo dei giovani democratici.

A domani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

(...) il problema irrisolto della spazzatura nelle strade rappresenta, potremmo dire, l'alfa e l'omega della nostra recente vicenda nazionale. La questione ha avuto un peso straordinario nel risultato del 13 aprile. Ha contributo in misura forse decisiva a logorare l'immagine della vecchia coalizione prodiana, senza che poi il Partito democratico veltroniano riuscisse a spezzare il sortilegio. Non aver voluto (o potuto) dare un segno di reale «discontinuità» rispetto alla gestione Bassolino- Jervolino a Napoli, è uno dei motivi non secondari per cui il Pd è apparso poco credibile sia al Nord sia al Sud.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Speciali/2006/punto_stefano_folli/punto_stefano_folli.shtml?uuid=1429df38-a613-11db-81c1-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Anonimo ha detto...

Non capisco la vostra analisi fate parte di del partito ma attacate comunque altri esponenti comunque autorevoli dello stesso partito, secondo me in questo momento bisogna remare tutti nella stessa direzione e risolvere definitivamente il problema dei rifiuti perchè non è più tollerabile una situazione del genere, perciò come ha riferito lo stesso Berlusconi bisogna remare nella stessa direzione per risolvere questo annoso problema, dopo ognuno si assumerà le proprie responsabilità.

Anonimo ha detto...

ciao bello.....come va???????.......in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!!!