lunedì 5 novembre 2007

Al lavoro...

Che bella serata ieri allo Sheridan's. Per la prima volta ho fatto un discorso "a braccio"...senza un appunto, senza una scaletta. E a giudicare dai riscontri, ho avuto un buon risultato. Nessuno si è addormentato insomma...e questo è bene. Dai sessantenni ai sedicenni hanno tutti ascoltato con attenzione. Segno che le questioni sicur-ezza ( amo definire così il programma: sicur sta per sicurezza e ezza sta per munnezza ) fanno molta presa sulle persone. Sentono come propri questi argomenti e vogliono delle risposte. Qualcuno mi ha fatto notare che amici non presenti, seppur invitati, hanno molto apprezzato il gesto della serata, perchè segna una inversione di rotta rispetto alle abitudini afragolesi, quando le cose si muovono prima del voto e non dopo! Dopo si tende a sparire...per poi ricomparire. Invece ringraziare i propri elettori ha rappresentato per certi versi una novità. Un segno distintivo. Bene. Anzi, benissimo.
Passata la festa si torna al lavoro. E' una settimana ricca di impegni e di scadenze. A livello regionale si terrà la costituente regionale e verosimilmente il PD campano inizierà finalmente a muovere i primi passi. Noi stiamo lavorando per portare le nostre istanze in quell'assemblea. Sarà dura...ma siamo ottimisti.

6 commenti:

Domenico ha detto...

Ciao Antonio.... ci siamo conosciuti ieri sera allo Sheridan's. sono Domenico il ragazzo di Maria. Ho seguito con molta attenzione le tue parole. Beh... se ognuno di noi facesse anche in minomo la sua parte, potremmo finalmente abbattere tutti i muri che ci ostacolano verso la serenità.... Pertanto non posso fare altro che appoggiare le tue idee,e dire sì ci sono... voglio fare anche io la mia parte, come gli altri mi auguro.... Hai proposto un bel traguardo.... raggiungerlo sarà molto difficile, tutto in salita e pieno di insidie, ma di certo insieme ce la faremo. Continua così..... ehm.. DI NUOVO CONGRATULAZIONI Domenico

Antonio Iozzi ha detto...

Caro domenico; sono davvero contento del tuo intervento. Oggi giorno suscitare interesse su certe problematiche è davvero complicato e aver avuto questo effetto così positivo sulla tua opinione mi fa immensamente piacere. Teniamoci sempre in contatto. Grazie.

Anonimo ha detto...

antonio caro tu hai tanti bei pensire delle buone idee peccato che sono solo parole e difficilmente aih noi si potranno realizzare soprattutto in una regione come la nostra ed in particolare nella zona tua di riferimento

Antonio Iozzi ha detto...

E lo so; lo so...ma non ti preoccupare...noi ce la metteremo tutta...l'importante è l'idea. Poi se la attuiamo noi, o qualcun altro non importa. Se anche domani TIZIO grande politico si sveglia e propone e concretizza qualcosa di nostro, anche prendendosene il merito... ben venga cmq!Avremo ottenuto il risultato. E' quello che interessa davvero e di cui ha bisogno la nostra martoriata regione campania.

Anonimo ha detto...

antonio caro anche i politici della nostra regione si sono dimenticati di noi...!!ps io odio la jervolino e basolino sono incapaci e mi vergogno di loro!!!

Antonio Iozzi ha detto...

Effettivamente mi risulta un po' difficile difendere il loro operato...però vedi, credo che alla fine i cittadini hanno le loro responsabilità nel momento in cui ce li hanno messi lì...piegarsi ai giochi del clientelismo purtroppo porta a questi risultati...