martedì 8 luglio 2008

Vento nuovo...

Perdonate l'assenza...
purtroppo è stato un periodo sul piano personale molto intenso ed impegnativo, a tal punto dal costringermi ad un stand-by forzato della partecipazione politica.

Scuse a parte,
saluto con estremo piacere l'elezione dell' On. Nicolais a segretario provinciale del PD a Napoli e della ormai probabile nomina a coordinatore provinciale di Mimmo Tuccillo. Ad entrambi e a tutti gli altri componenti della nuova segreteria va un fortissimo augurio, da parte mia e di tutti i giovani democratici di Afragola.

Nei prossimi giorni ci aggiorneremo relativamente a quelle che sono le questioni politiche locali e non; dopo l'ultimo esame in giurisprudenza, un pomeriggio di riposo è meritato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!!!!!!!!
fatti senti,un abbraccio(scema)

Anonimo ha detto...

ma ho visto che usi 'etichetta Tuccillo.... ma chi è? ho cercato su google ma non i esce niente

Antonio Iozzi ha detto...

Ho usato l'etichetta "tuccillo", perchè in questo post l'ho citato come coordinatore della segreteria provinciale.
E'un ex deputato uscente del PD.