venerdì 5 ottobre 2007

E tutto andò benissimo...




Già; la prima tappa è andata. Generazione U ha lanciato la sua lista, questa sera allo Sheridan's, in via Venezia a Cardito. C'erano tantissimi amici a sostenerci...e chi se l'aspettava. Addirittura persone in piedi,in fondo alla sala. Dibattito interessante...frizzante. Mario come al solito sugli scudi a fare breccia. Ed io e Marcone a far da ali. E con noi, il giusto tributo va anche agli altri partecipanti, Michele Affinito e Vincenzo Concas. In fondo però, il merito non è il nostro, non appartiene a chi siedeva dietro al tavolo; o almeno, non solo a noi. Il successo di questo incontro va soprattutto diviso con voi tutti che l'avete vissuto, che avete presenziato. Grazie, ad ognuno...non faccio l'elenco dei nomi. Rischierei di saltarne qualcuno. Per evitare di incappare in questo errore imperdonabile, preferisco rivolgere a tutti la mia gratitudine...con la speranza che in quest'ora di dibattito abbiate potuto comprendere fino in fondo il senso del mio impegno e di quello di Mario...l'impegno di Generazione U!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato organizzato tutto nei minimi dettagli,un grande lavoro hai fatto antonio!Ora speriamo solo che il messaggio sia entrato nella testa e nel cuore di tutte le persone che erano presenti ieri e non solo...continua così che noi ti sosteniamo ed aiutiamo sempre!!!!(MT)

Anonimo ha detto...

Anto ..è vero ... è stato un bell'incontro ... molto interessante veramente...anche per un giovane che come me ... ha poco interesse alla politica...mi raccomando..continua così :-)

P.S. Se t serve una mano...sappi che sono sempre a tua disposizione

Sergio

Anonimo ha detto...

Gentile Antonio, ci penserò su per un pò , poi ti darò la mia spassionata opinione sulla serata e sul tuo programmino.
Sperando che tu non l'abbia troppo a male .
Saluti Francesco

Antonio Iozzi ha detto...

Caro Francesco,benvenuto. Aspetto le tue opinioni, per la serata e per il "programmino". Su quest'ultimo però, ci tengo a precisare che rappresenta solo una sintesi. Nel senso che dovendo affrontare una competizione, come quella delle primarie, è volutamente coinciso e sintetico. Come dire...è un indirizzo. Fammi sapere cosa va e cosa non va...ma soprattutto se hai da proporre idee e problemi...fallo!Non aspettiamo altro...

Antonio

Anonimo ha detto...

bell'incontro e bel dibattito...sarebbe stato un peccato non esserci...maria.m

Antonio Iozzi ha detto...

Grazie a te, maria, per essere venuta

Anonimo ha detto...

secondo me siete solo ridicoli io c'ero e le cose che avete detto sono pura utopia cmq voi siete dei ragazzi sfruttati da quel cretino di adinolfi chi vi vota è un idiota ..munnezzz saluti andrea c.

Anonimo ha detto...

ma cosa credete di fare cambiare le cose a caivano afragola e cardito?mi fate pena la gente è marcia e nn c'è speranza di migliorare è la gente che fa skifo.mi dispiace x voi un saluto sincero andrea caccavale

Anonimo ha detto...

carissimo ANDREA C., siamo contenti di aver letto il commento di un soggetto cosi rappresentativo come te della categoria della gente marcia a cui fai riferimento. Devi essere ben fiero di non appartenere invece a quella categoria di persone che potra' essere anche sognatrice e definita "munnezz" da te, ma almeno si attiva per salvarti dalla vera e propria munnezz e vorrebbe, o almeno ci prova, ottenere i mezzi per farlo. Sono spiacente del fatto che tu non sappia esprimerti in maniera civile ma mi intenerisce il tuo tentativo di comunicazione; in ogni caso rinrazio e apprezzo che tu abbia comunque voluto comunicare dei pensieri che ,seppur privi di contenuto, hanno il diritto di essere decifrati, capiti e.......mmmmhh......scartati!
(RENATO L.)

Anonimo ha detto...

renato l si proprie nu pesc!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Andrea Caccavale insulti Renato L. quando potevi cercarti un "finto" cognome migliore questo è ridicolo credimi...!!!!Tu sostieni che chi vota questi ragazzi di generazione u è un idiota:ma forse non ti sei ancora accorto che un piccolo idiota sei anche te che perdi il tuo tempo girovagando ed insultando nel blog quando il programma di questi giovani non ti piace e non ti interessa??????.Il tempo è prezioso non lo sprecare così!A questo punto mi domanderei chi è il vero idiota???Se vuoi un aiutino per la risoluzione del quesito io potrei dartelo!ciao