lunedì 21 aprile 2008

Apparentamento con Petrellese

E' stato siglato nella giornata di ieri l'accordo con il candidato sindaco Francesco Petrellese, attraverso un apparentamento formale.
Al ballottaggio la coalizione che inizialmente ha sostenuto il Prof. Moccia si vedrà affiancata dalla lista Petrellese; operazione per certi versi prevedibile e auspicabile, data la forza del dottore afragolese e la grande stima di cui gode nel quartiere San Marco in particolare.

Con questa alleanza si fa sempre piu' concreta la possibilità di un clamoroso ribaltone, che porterebbe ad una vittoria inizialmente insperata e complicata.

Diamo inoltre avviso ai lettori che, nella giornata di mercoledi, alle ore 19 ci sarà un incontro pubblico, proprio a San Marco, al quale parteciparanno Moccia, Petrellese, Iavarone e l'on. Mimmo Tuccillo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.