sabato 19 aprile 2008

Decisamente rilancio!

E rieccoci, cari democratici, per alcune riflessioni sull'imminente ballottaggio.

Dopo anni di oscurità democratica, Afragola ha un'occasione irripetibile di rilancio e non deve farsela scappare. La possibilità di avere a disposizione del territorio una figura così autorevole come il Professore Moccia rappresenta la concreta possibilità di sviluppare la nostra città in maniera ordinata, efficiente ed efficace. Dall'altro lato abbiamo soggetti politici che hanno fatto il loro tempo, che hanno avuto a disposizione strumenti e denari per fare bene e non sono stati in grado di rilanciare una città che negli ultimi anni è sprofondata nell'oblio del commissariamento e dell'arretratezza economica e culturale.

E' per questo che esorto ogni giovane democratico che dovesse imbattersi in questo piccolo spazio virtuale, a sostenere Francesco Domenico Moccia nel giorno del ballottaggio di domenica 27 e lunedi 28 aprile. Votate per il rinnovamento, per la professionalità e la competenza nella gestione del territorio. Da troppi anni ci lamentiamo perchè le cose non funzionano; diamo per una volta fiducia a chi ha le qualità e gli strumenti conoscitivi per risolvere drasticamente ed organicamente i tanti problemi della nostra città.

Colgo l'occasione per fare i miei auguri ai futuri consiglieri comunali del Partito Democratico, che, a prescindere dal risultato del ballottaggio, rappresenteranno il nostro partito in consiglio.
A Pietro Izzo, Enzo Zucchini, Giovanni Boccellino e Andrea Maiello, buon lavoro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rilancio, rilancio, rilancio.

Alle elezioni nazionali il PD ad Afragola si è fermato al 23,6%. Ebbene, dobbiamo impegnarci, batterci come i dannati, attraverso circoli, feste di partito, iniziative ed attività varie, insomma in una parola "radicamento", per raggiungere il 40% entro il 2013.

Sembra difficile, ma si può fare. SI DEVE FARE.

E, nel frattempo, una cosa già la possiamo fare. Sostenere Mimmo Moccia in questi ultimi passi verso il Comune.

Un'Afragola nuova. Ora.