sabato 22 settembre 2007

Oggi si chiude!!!

Oggi si chiude. Siamo ormai al traguardo. Ci sarà la consegna di tutte le firme e delle liste. E da domani?Ci si riposa?MACCHE'! C'è parecchio da fare. Innanzitutto organizzare la tappa afragolese del Generation Tour; Mario Adinofi sarà ospite di un incontro che organizzeremo proprio qui da noi. Parleremo di questione generazionale, democrazia diretta, sicurezza, welfare... e di qualunque argomento voi lettori sarete interessati. Colgo l'occasione per invitarvi a commentare questo post, sottoponendoci qualsiasi argomento di discussione. E poi c'è la campagna elettorale da sviluppare. Saranno a breve pubblicati gli scopi che intendiamo raggiungere, i punti del programma. Sia quelli nazionali che gli altri regionali e soprattutto locali. Per questi ultimi, il punto focale è la sicurezza. A tal proposito colgo l'occasione per esprimere tutta la mia solidarietà a Sara Bonelli; da anni questa donna e la sua famiglia sono vittime di continue aggressioni nel proprio esercizio commerciale, sito in via Clanio. La stessa strada di Caivano in cui qualche sera fa io stesso sono stato vittima di una rapina. Sara da tempo spinge perchè venga piazzata una videocamera in loco; ed io sono con lei. Chiunque volesse sottoscrivere quest'appello non deve far altro che contattarmi. Facciamoci sentire. Agiamo. Come sta facendo Sara. Non lasciamo che siano gli altri ad aggredirci.
Mi piace pensare che le persone oneste...siano sempre più di quelle buone!In numero...in forze...in risorse...in idee. Dobbiamo solo coordinarle...L'UNIONE fa la forza...

2 commenti:

Valeria Brigida ha detto...

Rispondo al tuo commento lasciato sul blog di marco esposito: fatecelo vedere quel che è stato fatto, si sta facendo, si farà. Gli italiani devono sapere!

Valeria Brigida ha detto...

Dimenticavo...io sono di www.donnelibertadistampa.ilcannocchiale.it ...e anche noi stiamo aiutando questa battaglia di verità!